Poggiomarino, la lucciola ucraina Erika ammazzata con un coltello da cucina

La Prima Pagina INTERNO

Tutti la chiamavano Erika ed era una prostituta di nazionalità ucraina. E’ stata uccisa in una località periferica. I Carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Alessandro Amadei, sono al lavoro per risalire all’identità della ragazza e…Read more → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI. (PUPIA)

Il corpo è stato ritrovato da un passante che ha avvertito le forze dell'ordine. Una donna bionda tra i 20 e i 25 anni è stata assassinata. (news24h magazine)

La zona, conosciuta come la "Longola", risulta abituale luogo di ritrovo di prostitute. Redazione11 maggio 2013. (NapoliToday)

È prevista per il 13 maggio l'autopsia sul corpo di Sofia Zerebreska, la ragazza ucraina di 23 anni trovata priva di vita nel pomeriggio dell'11 maggio in un appezzamento di terreno di via Sandro Pertini a Poggiomarino (Napoli) con un coltello da cucina ... (Lettera43)

È avvolta nel mistero la morte di una giovane prostituta ucraina di 23 anni, uccisa nel tardo pomeriggio dell'11 maggio alla periferia di Poggiomarino, in provincia di Napoli. (Lettera43)

Forse aveva appuntamento con il suo assassino. La giovane prostituta ucraina assassinata sabato si chiamava Sofia Zerebreska, nota a tutti come Erika, aveva 23 anni. (ilmediano.it)