Parigi, due terroristi arrivati con i barconi. Ma va?

Il Primato Nazionale ESTERI

barconi isis. Roma, 24 nov – “Non dite che tutti i rifugiati sono terroristi”. Ce l'hanno detto per mesi, e infatti non lo diciamo. No, non tutti i rifugiati sono terroristi. Ma almeno due sì. Che comunque bastano e avanzano, nel momento in cui si ... (Il Primato Nazionale)

Su altre fonti

Sembra infatti che il 3 ottobre fossero presenti su una di queste imbarcazioni anche Mohamed al ... (Leonardo.it)

Sarebbero, infatti, arrivati a Leros, in Grecia, il 3 ottobre scorso, a bordo di un barcone con 197 migranti tra uomini, donne e bambini. Due dei tre kamikaze dello Stade de France potrebbero essere arrivati in Europa con i barconi. (Sardegna Live)

Mohamed al Mahmod e Ahmad al Mohammad (nomi non considerati autentici), due dei kamikaze del commando che ha agito nei pressi dello stadio di Parigi (dove il ... (Intelligonews)

Al setaccio l'elenco dei siriani arrivati con il barcone del 3 ottobre nell'isola di Leros, in Grecia, a bordo del quale c'erano i due kamikaze dello Stade de France: Mohamed al Mahmod e... Piace a 399 persone · Commenti: 111 · Condivisioni ... (Leggo.it)

La polizia ha diffuso stasera un identikit con un appello a testimoniare per chiunque possa identificare uno dei tre kamikaze della sera del 13 novembre allo Stade de France. (Stadio24.com)

Fonti dell'inchiesta sugli attentati del 13 novembre a Parigi riferiscono all'Ansa che si sta ... (Rai News)