Scontro elicotteri in Argentina, vortici d'aria tra le possibili cause

Centro Meteo Italiano ESTERI

Scontro elicotteri in Argentina, vortici d'aria tra le possibili cause - Vortici d'aria o improvvise raffiche di vento. Sono le ipotesi al vaglio delle autorità che stanno cercando di stabilire le cause dell'incidente avvenuto ieri ne La Rioja, nel nordest dell'Argentina, ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex nazionale francese e attaccante che ha fatto la fortuna di Lione e Arsenal è scampato all'incidente mortale dove ha perso la vita la medaglia d'oro olimpica Camille Muffat grazie ad una fortunata fatalità. (Bluewin)

Al momento la tesi più accreditata è un errore di pilotaggio. I campioni francesi morti in Argentina dopo lo scontro tra due elicotteri sono stati omaggiati da amici, parenti e atleti all'Insep, a Parigi. (Fanews.it)

Le immagini diffuse dal canale d'informazione argentino Canal 9 Televida e riprese dai siti locali mostrano il momento in cui i due elicotteri con a bordo dieci persone si scontrano tra loro. Non ci sono stati superstiti. (Internazionale)

I tre giorni della più importante manifestazione internazionale dell'ala rotante si apriranno con una importante novità per il segmento dei … leggi · Guarda tutti gli speciali · News ... (Helipress)

– Florence Arthaud aveva segnato il record nella traversata in solitaria dell'Atantico, Camille Muffat era campionessa olimpionica di nuoto, Alexis Vastine era considerato sfortunato per le sue vittorie mancate, malgrado la sua superiorità. (ContattoNews.it)

Tragedia Reality Dropped. A bordo anche tre campioni sportivi francesi che partecipavano ad reality show. (Mauxa.com)