Marotta Contro il Milan abbiamo subito un torto

Rosa Rossa SPORT

Al solito, l'assemblea degli azionisti della Juve diventa un question time sul mercato per l'ad Beppe Marotta: "La vendita di Pogba - spiega rispondendo agli azionisti-tifosi - è avvenuta soprattutto per volontà del giocatore: che voleva vivere una ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Giornata di assemblee per la Juventus: il club ha indetto la classifica riunione degli Azionisti, alla quale era presente anche l'amministratore delegato, Beppe Marotta, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul presente e sul futuro della squadra ... (CataniaTopNews)

Il dirigente bianconero ha fatto chiarezza sulla cifra trasferimento Pogba al Manchester United dopo le tante voci di segno opposto che hanno ... (SuperNews)

Juventus, verità su Pogba - "Noi mai avremmo voluto cederlo, il giocatore ha però dichiarato di voler vivere un'esperienza diversa, anche magari di guadagnare di più: avremmo potuto garantirglielo, ma questo avrebbe creato una spaccatura nello ... (Mondo TiVu)

A fine partita ho ... Queste le sue parole: “Abbiamo palesemente subito un torto, è evidente a tutti. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

La cessione di Pogba al Manchester United ha portato nelle casse della Juventus una plusvalenza secca di 72 milioni di euro (al netto dei 27 milioni di commissione all'agente Mino Raiola). (Sportevai.it)

La sconfitta subita contro il Milan nella scorsa giornata non è vissuta con allarmismo in casa Juventus, anche perché se si guarda ai primi due anni di Allegri in bianconero... (GOAL )