Roma, la studentessa cinese morta sui binari

il mattino di Padova INTERNO

Trovato il cadavere di Zhang Yao, giovane cinese scomparsa a Roma. Si segue la pista della rapina di Andrea Scutellà. 10 dicembre 2016. Zhang Yao. ROMA. Tra i rovi del quartiere di Tor Sapienza a Roma spunta il volto senza vita di Zhang Yao, ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Il corpo di una giovane donna dai tratti orientali è stato trovato questa notte in via di Tor Sapienza nel pressi del tratto ferroviario adiacente via Gugliemo Sansoni. (Il Quotidiano del Lazio)

Ritrovati a Tor Sapienza, lungo il tratto ferroviario di via Gugliemo Sansoni, i resti di Zhang Yao, la studentessa di belle arti scomparsa lunedì 5 dicembre. Sarebbe stata travolta mentre inseguiva i ladri che le avevano rubato la borsetta. (Sky Tg24)

Donna trovata morta vicino al campo rom di via Salviati: si sospetta che sia quello di Zhang Yao, la studentessa cinese di 21 anni scomparsa pochi giorni fa. (road2sportNews)

Non si è fermata neanche quando sono scomparsi nella vegetazione ed è arrivata fino ai binari ferroviari dove, poco dopo, è stata ... (Il Gazzettino)

Secondo una prima ricostruzione, infatti, la ragazza è stata investita da un convoglio mentre inseguiva i ladri che le avevano rubato la borsa. (road2sportNews)

Proseguono le ricerche dei rapinatori della giovane studentessa cinese dell'Accademia delle Belle Arti, Zhang Yao, morta travolta da un treno probabilmente mentre inseguiva gli scippatori che le avevano strappato la borsa. (SiciliaInformazioni.com)