Telecom: Recchi, parteciperemo a bandi ma regole uguali per tutti (2)

Metro ECONOMIA

(AdnKronos) - "Sicuramente - prosegue Recchi - abbiamo le potenzialità per vincere lo stesso ma non pensiamo che ciò sia corretto. Intanto - continua - procediamo spediti nell'attuazione dei nostri investimenti e posiamo fibra a oltre 300 km/h". (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosi' ha dichiarato il presidente di Telecom Italia ... (Borsa Italiana)

17:21 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 30 set - "Siamo la piu' grande azienda italiana del settore e quindi parteciperemo a tutti i bandi. Chiediamo solo di avere regole uguali per tutti". (Corriere della Sera)

Telecom marcia veloce verso il «turnaround» e il nuovo ad Flavio Cattaneo, che sta lavorando al piano industriale, può contare su una ritrovata armonia, sia all'interno del board che con l'azionista di maggioranza. (La Stampa)

(AdnKronos) – “Sicuramente – prosegue Recchi – abbiamo le potenzialità per vincere lo stesso ma non pensiamo che ciò sia corretto. Intanto – continua – procediamo spediti nell'attuazione dei nostri investimenti e posiamo fibra a oltre 300 km/h”. (ArezzoWeb.it)

In occasione del cda il presidente di Telecom ha acceso i riflettori sui bandi Infratel: "Parteciperemo a tutte le gare ma il contesto non è corretto". (CorCom)