Bovo, indagati due medici per la morte in campo del campione di ...

Il Messaggero SALUTE

MACERATA - Due medici sportivi sono indagati per omicidio colposo dalla procura di Macerata per la morte di Vigor Bovolenta, il pallavolista della Volley Forlì morto il 24 marzo 2012 durante una partita di B2 con la Lube. L'atleta soffriva di una coronaropatia ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il medico - nel mirino dei pm per non aver sottoposto all'elettro-cardiogramma da sforzo il giocatore, effettuando solo ... (Ciociaria-OggiNotizie)

FORLI' - Perquisita la sede del Volley Forlì per acquisire i certificati di idoneità rilasciati al campione Vigor Bovolenta, morto in campo all'età di 37 anni il 24 marzo scorso durante una partita di campionato di B2 contro la Lube, a Macerata. (Romagna Noi)

Successo per la consultazione indetta dal Fondo Ambiente Italiano: far risalire gli stanziamenti culturali dall'attuale 0,19% del bilancio dello Stato ad..... (La Repubblica)

Feminicidio y barbarie contemporánea Fabrizio Lorusso y Marilú Oliva - Jornada Semanal Cada año en Italia hay más de cien mujeres asesinadas y el delito es cometido, en la mayoría de los casos, por un hombre que tiene o tuvo una relación afectiva o … Continua a leggere→ (L'America Latina)

Ceca) il meeting internazionale di alto con la misura di 2,00 (Prima Pagina News )

MACERATA - Una coronaropatia aterosclerotica severa, un'ostruzione delle coronarie non diagnosticata: è questa la patologia «silente» costata la vita a Vigor Bovolenta, il pallavolista della Volley Forlì, ex campione olimpico, morto a soli 37 anni dopo un ... (Corriere della Sera)