Catanzaro, rischia la vita per sventare il furto della sua auto

askanews INTERNO

Roma, (askanews) - Ha rischiato la vita, trascinato per oltre 500 metri a tutta velocità attaccato allo sportello, con le auto che sfrecciavano nell'altra corsia. E' successo a Catanzaro, dove la polizia ha arrestato un uomo, con precedenti penali che, approfittando ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

È accaduto a Catanzaro, nella zona di viale Isonzo, nota per il ... CATANZARO. (Giornale di Calabria)

Il ladro, approfittando ... E' successo a Catanzaro, dove la polizia ha arrestato un uomo, con diversi precedenti penali. (Today)

Accade a Catanzaro, dove ad un uomo viene rubata l’auto, il proprietario quindi si aggrappa alla portiera e viene trasportato per 500 metri. Il proprietario quando si è accorto di... (Notizie - Guidone.it)

Catanzaro - La Polizia di Stato, a conclusione di un'indagine, ha sottoposto a fermo Marco Passalacqua, 25 anni, residente a Catanzaro, perché responsabile del reato di rapina impropria. (Il Lametino)

L’uomo, residente a Marigliano e con numerosi precedenti penali a carico, ha sostenuto di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tenta di impedire il furto della sua autovettura aggrappandosi allo sportello, ma viene trascinato per alcune centinaia di metri a folle velocità, fino a sbattere violentemente a terra. (La Stampa)