Roma 2024: Zanardi, chance è persa

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - MONZA, 23 SET - Viste "le due facce della medaglia, a Londra e a Rio", Alex Zanardi nutriva "qualche dubbio" su Roma 2024, ma la candidatura olimpica "poteva essere l'occasione per trovare misure eccezionali a eccezionali problemi". "Mi chiedo ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

(ANSA) - MONZA, 23 SET - Viste "le due facce della medaglia, a Londra e a Rio", Alex Zanardi nutriva "qualche dubbio" su Roma 2024, ma la candidatura olimpica "poteva essere l'occasione per trovare misure eccezionali a eccezionali problemi". (Tuttosport)

L'ex pilota, recentemente vincitore di due ori e un argento alle Paralimpiadi di Rio 2016, ha commentato la scelta ormai resa ... (OA Sport)

Alex Zanardi all'età di 50 anni e dopo svariate medaglie olimpiche vinte, ha ancora un sogno nel cassetto, ritornare a guidare una monoposto da corsa. (SuperNews)

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Bianchi sulle Olimpiadi: "Persa occasione per l'Italia ... (il Corriere delle Alpi)

Bianchi sulle Olimpiadi: "Persa occasione per l'Italia" (La Repubblica)

Così il campione Alex Zanardi, vincitore di tre medaglie alle Paralimpiadi di Rio, commenta la decisione della sindaca Virginia Raggi di ritirare la candidatura di Roma per ospitare le Olimpiadi del 2024. (Messaggero Veneto)