Facebook in rosso a Wall Street, ma la trimestrale batte le attese

La Stampa ECONOMIA

L'Opening Bell di Wall Street conferma le pressioni dei venditori su Facebook, con il colosso dei social network che lascia alla Borsa di New York il 6,39% del proprio valore di mercato dopo scambi in rosso in pre-market. Facebook ha pubblicato i risultati del ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'azienda di Zuckerberg dovrebbe presentare per la sesta volta consecutiva dei conti in positivo e con un fatturato che supererebbe i 3 miliardi di dollari ... (Tech Fanpage)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 29 ott - "Crediamo di avere opportunita' di crescita sostanziali di fronte a noi e intendiamo investire aggressivamente per capitalizzare queste opportunita'", ha detto il direttore finanziario David Wehner nella conference ... (Borsa Italiana)

UniEuro in questo periodo ce la sta mettendo tutta per essere la catena di riferimento per i regali di fine anno: lo scorso week-end ha tolto l’iva da diversi modelli, chi ne ha aprofittato ha potuto pagare ad esempio Note 4 solo 600€ invece di più di 700, oggi ha lanciato la promozione Volantino Buoni […]... (CellularMagazine)

L'acquisizione di Whatsapp da parte di Facebook non sta dando i risultati sperati. (Android Blog Italia)

Circa due terzi provengono da annunci su dispositivi mobili. 29 ottobre 2014 – Facebook continua a raccogliere successi nel mobile, grazie soprattutto agli ... (Computer World Italia)

Dal momento che ora WhatsApp è sotto il controllo di Facebook, società quotata in borsa che ha quindi degli obblighi giuridici, oggi vediamo il suo andamento durante l'ultimo anno, che non è stato affatto positivo. (AndroidWorld.it)