Serie B, tutti i verdetti: promosse, retrocesse e classifica finale

Serie B, tutti i verdetti: promosse, retrocesse e classifica finale
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tutti i verdetti della Serie B 2023/24 La Serie B 2023/24 è ufficialmente terminata. Dopo il Parma anche il Como ha conquistato la Promozione in Serie A, mentre il Venezia sarà costretto ad accontentarsi dei playoff. Insieme agli arancioneroverdi anche Cremonese, Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Brescia. In zona Playout, invece, vanno Ternana e Bari, mentre l'Ascoli ha raggiunto invece Feralpisalò e Lecco tra le retrocesse in Serie C (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Guarda il video Grazie al pareggio per 1-1 nell'ultima giornata del campionato di Serie B contro il Cosenza, il Como ha ottenuto la promozione in Serie A dopo 21 anni. (La Gazzetta dello Sport)

I lariani hanno tremato per un’ora, quando il Venezia era passato in vantaggio al 18' a La Spezia, ma il pari al 56’ di Esposito al Picco ha rimesso le cose a posto dando il via alla festa sulle rive del lago. (la Repubblica)

Fabregas alla guida tecnica, Henry come azionista nel club di proprietà dei fratelli Hartono. Stelle del calcio mondiale ieri e protagonisti oggi del ritorno in Serie A del Como dopo ben 21 anni. Eccoli uno accanto all'altro negli spogliatoi al termine della partita contro il Cosenza (Sky Sport)

Festa a Como, il ritorno in Serie A dopo 22 anni

Vano il tentativo di ribaltare l’epilogo del campionato da parte del Venezia, che contro lo Spezia si giocava la possibilità di annullare il -2 in classifica con cui aveva iniziato gli ultimi 90 minuti di gioco. (Giornale di Sicilia)

Il deus ex machina del progetto Como: la Serie A passa anche dal Dg Ludi (TUTTO mercato WEB)

Un'attesa lunga 22 anni, il Como torna in Serie A. Col Cosenza negli ultimi 90 minuti di stagione basta un pari, perché il Venezia perde e vai ai playoff. Al Sinigaglia, vestito a festa per l'occasione e anche alla presenza di Thierry Henry, la squadra di Roberts e Fabregas (in passato di proprietà del cagliaritano Roberto Felleca) ottiene il pass per la serie A. (L'Unione Sarda.it)