Nemtsov, dubbi di confessione forzata. Spunta nuovo sospettato

askanews ESTERI

Mosca, 11 mar. (askanews) - Arrivano da ambienti vicini al Cremlino i nuovi dubbi sulla confessione e, in fin dei conti, sulla colpevolezza di Zaur Dadayv per l'uccisione di Boris Nemtsov. "Ci sono ragioni che ci inducono a credere che Dadayev abbia ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo gli arresti del primo weekend di marzo, il caso dell'omicidio di Boris Nemtsov è lungi dall'essere risolto. (Panorama)

Ilià Iashin, uno dei leader dell'opposizione russa, boccia come "insensata" la pista islamica seguita dagli investigatori russi per l'uccisione dell'ex vice premier Boris Nemtsov, strenuo oppositore di Vladimir Putin. (Bluewin)

L’omicidio dell’oppositore russo Boris Nemtsov non ha mandanti: “è stata un’iniziativa privata di Zaur Dadayev e Beslan Shavanov” per vendicare la difesa di Nemtsov delle vignette di Charlie Hebdo su Maometto dopo la strage del 7 gennaio. (Il quotidiano Italiano)

Insieme a lui è formalmente accusato di ... Uno di loro, Zaur Dadayev, ha ammesso il suo coinvolgimento nell'agguato. (Rai News)

Zaur Dadayev, il presunto killer di Boris Nemtsov, ha confessato pochi giorni fa. Oggi, un attivista per i diritti umani russo ha affermato che la confessione gli sarebbe stata estorta con la forza. (Termometro Politico)

Uno degli uomini accusati per l'omicidio di Boris Nemtsov ha subito maltrattamenti durante la sue detenzione nel carcere di Mosca e potrebbe aver confessato le sue colpe sotto tortura. (il Journal)