Sanremo, Leone: « Ho chiesto

«Ho chiesto a Carlo Conti di condurre il Festival di Sanremo 2015 e sono certo che realizzeremo un bellissimo progetto». Lo ha detto il direttore di Raiuno Giancarlo Leone nel corso della presentazione del nuovo programma della rete ammiraglia «Si può ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con tutta probabilità, sarà Carlo Conti a condurre il prossimo Festival di Sanremo, in un ... (Italiaglobale.it)

Il Sindaco di Minturno Paolo Graziano ha partecipato, questa mattina, a Gaeta, alla cerimonia inaugurale del 7° Yacht Med Festival, promosso dalla Camera di Commercio di Latina, presieduta dall’attivo Vincenzo Zottola. (Minturnet)

Carlo Conti e' nato a Firenze il 13 maggio del 1961, è un conduttore e autore televisivo.Ha esordito in radio negli anni 70. Esordisce in Rai nel 1985 ... (Made in Italy Notizie)

Come anticipato dal Messaggero, la scelta di Rai1 è caduta sul più strutturale dei conduttori della tv di Stato, un maratoneta del video, già più volte in predicato per il palco ... (PassioneTecno)

Firenze, 25 aprile 2014 - DOPO la consacrazione di Renzi one man show al teatro della politica, anche sul palcoscenico musicale più famoso d'Italia irrompe un fiorentino che di spettacolo se ne intende eccome: Carlo Conti. (La Nazione)

La notizia, è stata ufficializzata dallo stesso direttore di Rai Uno, Giancarlo Leone, che ha dichiarato: «Ho chiesto a Carlo Conti di condurre il Festival di Sanremo 2015 e sono certo che realizzeremo un bellissimo progetto». (news24h magazine)