Settimana di maltempo con freddo e neve: meteo "da brividi" a marzo

Intelligonews INTERNO

Ancora #maltempo sull'Italia, per questa settimana le #previsioni #meteo non promettono nulla di buono Domani, martedì maltempo diffuso in Sicilia e nella bassa Calabria con piogge molto intense ma con quota neve oltre i 1.400 metri. Pioverà anche sul ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Secondo le analisi degli esperti del sito ilmeteo.it sta per arrivare sulla nostra Penisola un'ondata di freddo, pioggia e neve. (Firenze Post)

Secondo le analisi degli esperti del sito ilmeteo.it, in questo periodo, i due grossi protagonisti dell'inverno, il flusso gelido continentale e quello umido e perturbato Atlantico ... (Quotidiano di Puglia)

“Vortice ciclonico in azione sull'Italia è la causa dell'ondata di maltempo che sta colpendo gran parte d'Italia con piogge, nevicate e forte vento” - lo conferma il meteorologo di 3bmeteo.com Edoardo Ferrara –“ Vere e proprie burrasche di vento hanno ... (MBnews)

METEO DINAMICO, ITALIA NELLA ROTTA DEI FRONTI PERTURBATI - Andamento meteo ancora segnato, per qualche giorno, dal viavai di perturbazioni nord-atlantiche in serie sul Mediterraneo, a fronte del blocco ad alte latitudini operato dall'anticiclone ... (Meteo Giornale)

Se oggi un po' di sole è spuntato fuori su gran parte d'Italia facendoci dimenticare le piogge e facendoci posare sciarpe e cappelli, sappiate che si tratta solo di una piccola tregua. (ViaggiNews.com)

Indipendentemente dal fatto che siano belli o meno da vedere, il dubbio è se con questo look non faccia troppo freddo in inverno; magari con... (Bigodino.it)