Acer Liquid Leap+ fitness tracker touchscreen a meno di 80€

Acer ha annunciato oggi al Mobile World Congress di Barcellona la sua prossima generazione di fitness tracker, in particolare il Liquid Leap+ upgrade del suo predecessore il semplice Leap. Il Liquid Leap+ è progettato per garantire la piena compatibilità ... (TStyle)

Ne parlano anche altri giornali

A tre mesi dal suo annuncio ufficiale, Compulab Utilite2 è ora in vendita sul sito ufficiale dell'azienda in due versioni da 192 dollari (2GB/4GB) e da 229 dollari (2GB/32GB SSD). (Notebook Italia)

E' in offerta, a partire da 107 euro (con 27€ di sconto rispetto al prezzo iniziale), lo Smart TV Box Ugoos UT3S sia in versione da 16GB che da 32GB. (Notebook Italia)

Prezzo? Circa 450 euro. Se amate Linux e desiderate un Mini PC potente con questo OS, cerchiate il 19 marzo sul calendario. (Notebook Italia)

Allo stato attuale ottimizzazione e sviluppo non... (Notebook Italia)

prev. (Corriere della Sera)

È disponibile in preordine il nuovo Toshiba Portégé Z20T (modello Z20T-B-103) , il tablet convertibile 2-in-1 con tastiera dock, basato su Intel Core M e destinato ai professionisti, presentato lo scorso novembre. (Notebook Italia)