TAV: 47 condanne per gli assalti al cantiere di Chiomonte

Corrispondenti.net INTERNO

Quarantasette condanne per gli assalti al cantiere TAV del 27 giugno e 3 luglio 2011 per un totale di 150 anni e 10 mesi di reclusione. Si è chiuso così a Torino il maxi processo nei confronti di 53 attivisti No TAV per gli scontri del 2011 in Valle di Susa. (Corrispondenti.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La sentenza che condanna 47 attivisti del movimento contro il treno ad alta velocità ad otre 145 anni di carcere ha scatenato la reazione di un nutrito gruppo di attivisti che ha manifestato per le strade di Bussoleno in modo pacifico, mentre un altro gruppo di ... (TorinoToday)

Un verdetto pesante che, al momento della lettura della sentenza pronunciata dal giudice Quinto Bosio, ... (Palermomania.it)

Torino Processo NoTav: 47 condanne e oltre ... Si è concluso il processo No Tav di Torino per gli scontri in Val Susa del 2011: 47 condanne per un totale di oltre 140 anni di reclusione, e 6 assoluzioni. (ValSusaNews)

Sono 53 gli imputati. Desk2. (Babylonpost)

Dal pubblico si è levato il grido "vergogna" poi i presenti hanno cominciato ad intonare la canzone "Bella Ciao". Alle ore 16 si è chiuso il maxi processo con quarantasette condanne per un totale di circa 140 anni di carcere e sei assoluzioni. (La Voce della Russia)

Sentenza no Tav, gli attivisti bloccano la tangenziale (La Repubblica)