Belgio, auto tenta investire passanti: arrestato un tunisino. Armi a bordo

AlgheroNewsIt ESTERI

Un'auto avrebbe cercato di schiantarsi sulla folla sulla via principale pedonale di Anversa, piena di negozi. Il guidatore sarebbe "di origini nordafricane" è stato arrestato al termine di un "inseguimento di polizia" nel centro della città. Non ci ... (AlgheroNewsIt)

Ne parlano anche altre testate

La polizia belga ha annunciato di aver arrestato ad Anversa un uomo che ha cercato di fare irruzione a bordo di un'auto a forte velocità nella principale via commerciale della città, chiusa al traffico. (LaProvinciaNotizie)

A 24 ore dall'attentato di Londra, un uomo con la sua auto ha cercato di travolgere la folla sulla principale strada pedonale di Anversa, in Belgio. A 24 ore dall'attentato di Londra, stamattina un uomo con la sua auto ha ... (Mainfatti.it)

Francesco De Remigis - Ven, 24/03/2017 - 08:08. Il sindaco: «Attentato sventato». (il Giornale)

(askanews) - Strage sventata ad Anversa, in Belgio, all'indomani dell'attacco di Londra e del primo anniversario delle stragi jihadiste di Bruxelles. Un uomo, identificato con il solo nome di Mohamed R. (Tendenze online)

Un uomo ad Anversa è stato arrestato dopo aver tentato di guidare un'auto sulla folla sulla De Meir, la strada più frequentata e famosa della città del Belgio. La tv Rtbf ha descritto il presunto attentatore come un cittadino tunisino. (Alghero News Italy)

Anversa (Belgio) - Momenti di paura ad Aversa dove un'auto ha cercato di travolgere i pedoni che si trovavano ad affollare la principale strada chiusa al transito veicolare. (AlgheroNewsGroup)