Tania non si ferma più: “Protetta da una nuvola”

La Stampa SPORT

Dopo l'oro da 1 metro, la Cagnotto è bronzo da tre. Podio al tuffo finale grazie a un errore della canadese. Un oro cambia la vita. La seconda medaglia di Tania Cagnotto è l'effetto di una consapevolezza diversa: «e della pancia piena». Arriva all ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'exploit di due giorni fa torna in acqua il setterosa nella mattinata di ... di Matteo Moscati 29 luglio 2015. (Sportlive.it)

Stavolta il punteggio non è perfetto e non siamo ai Giochi ma la spettacolare Kim dalla piattaforma infila parec... Kim è una bambina e nessuno l’ha mai vista prima eppure il suo oro è un tuffo nel passato. (La Stampa)

Tania Cagnotto prende un altra medaglia e solo apparentemente è meno preziosa del successo che ha cambiato la storia dei tuffi italiani solo qualche giorno fa.... (La Stampa)

Quaranta anni fa l'oro mondiale di Klaus Dibiasi in Colombia, nella stagione d'oro dei nostri tuffi, quando il divino Klaus (3 ori olimpici) dominava e Giorgio Cagnotto gli era degno rivale e compagno sul podio. (Radio 24)

Foto Sport Mediaset. L'Italia torna sul gradino più alto del podio in una mondiale 40 anni dopo l'oro di Klaus Dibiasi nel 1975 quando vinse il ... (ObiettivoNews)

4 29/07/2015 - Tania Cagnotto ha vinto la medaglia d'oro nel trampolino un metro ai Mondiali di tuffi di Kazan. La Cagnotto si è ... (TelecapriSport)