Dino Zoff ricoverato per un problema neurovegetativo

Lettera43 SPORT

Serie difficoltà a camminare per l'ex portiere. Ma le condizioni sono in via di miglioramento. Tutto lo sport al suo fianco. 28 Novembre 2015. Dino Zoff. (© Ansa) Dino Zoff. Italia in ansia per le condizioni di Dino Zoff, uomo simbolo del trionfo ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

La rivista dei consumatori francese Que Choisir ha presentato un nuovo sistema di calcolo (accessibile attraverso il sito Internet dell’associazione), per verificare attraverso i valori riportati sulle etichette nutrizionali di ogni prodotto (calorie, grassi, fibre…) prima il colore attribuito a un alimento e... (Il Fatto Alimentare)

Francesco Totti non dimentica Dino Zoff, ex ct della Nazionale col quale ha condiviso la splendida cavalcata a Euro 2000 conclusa soltanto in finale contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)

“Ho avuto delle complicanze, ma ora sto abbastanza bene, diciamo che finora ho parato anche questa”. Tutto il mondo del ... (TodaySport.it)

Questo il messaggio che Francesco Totti, tramite il suo sito internet ... I miti e le leggende come te sono duri quanto il granito. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo è risalito troppo velocemente in superficie ed ha avuto un problema fisico. Subito soccorso è stato trasportato all'ospedale di Brescia dove è stato sottoposto a... (ResegoneOnline)

"Uno che ha vinto il mondiale a 40 anni deve riprendesi per forza e stare bene" dice all'Ansa Pablito che con ... (Tuttosport)