RENZI DIFENDE L'ITALICUM SU TUTTI I FRONTI

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Matteo Renzi scrive a La Stampa e difende la sua decisione sull'Italicum e sottolinea che se un Parlamento decide, se un governo decide, questa non è dittatura ma democrazia. Ha ribadito che se l'Italicum non passa il governo va “a casa” e dice che se la ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Su altre fonti

Il risultato del voto e' previsto alle 17,30. - Intanto c'e' stato Un vertice improvvisato in Transatlantico a cui hanno partecipato gli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il premier ... Ma per il governo la strada è sempre più in salita. (il Giornale)

con una balestra · baltimora-incidenti-freddie-gray ... 36 i dissidenti Pd che escono dall'aula prima del voto. (Panorama)

Il governo – con 352 voti favorevoli, 207 contrari e un astenuto – ha ottenuto dalla Camera la prima delle tre fiducie, quella sull'articolo 1 della riforma della legge elettorale che introduce il premio alla lista ... (PUPIA)

Roma, 29 apr. (LaPresse) - Il governo incassa la fiducia con 352 sì, mentre i dissidenti nel Pd si fermano al di sotto della soglia dei 40: sono appena 38. (Tiscali)

L'ex capogruppo Roberto Speranza si è così trovato alla guida di una minoranza della minoranza. Si frantuma Area riformista, la principale corrente di minoranza. (il Giornale)