Decesso di radiologo Piazza Armerina non sarebbe ricollegabile a vaccino Pfizer.

il Fatto Nisseno ECONOMIA

L’avvocato della famiglia Sinué Curcuraci ha confermato che il tecnico radiologo, che aveva sofferto di una patologia oncologica, era rientrato a lavoro da un mese

Gaetano Baglí 48 anni, tecnico radiologo all’ospedale Chiello di Piazza Armerina, sarebbe morto per un problema cardiaco, non collegabile alle conseguenze della somministrazione del vaccino.

Sono questi i primi risultati dell’autopsia effettuata sul corpo dell’operatore sanitario dal medico Cataldo Raffino. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altri media

Sarà necessaria probabilmente una terza dose del vaccino Pfizer. “Uno scenario probabile è che ci sarà bisogno di una terza dose, più o meno tra 6 e 12 mesi. (Basilicata24)

Avere cognizione dell'ampiezza e della profondità del ‘male oscuro’ innescato dal Covid è fondamentale, se vogliamo uscirne senza traumi sociali permanenti" Adnkronos. Come è cambiata la vita degli italiani in un anno di pandemia di coronavirus? (Yahoo Notizie)

Sarà necessaria probabilmente una terza dose del vaccino Pfizer. E, di nuovo, le varianti avranno un ruolo fondamentale", ha detto Bourla nelle dichiarazioni rilasciate il primo aprile ma diffuse oggi dell'emittente. (Adnkronos)

“E’ estremamente importante eliminare il bacino delle persone che possono essere esposte al virus”, aggiunge Bourla Sarà necessaria probabilmente una terza dose del vaccino Pfizer. (Cosenzachannel.it)