Agenti uccisi, Obama: condanna assoluta

Rai News ESTERI

21 dicembre 2014 9.01 "Condanno in maniera incondizionata l' uccisione odierna di due agenti di polizia a New York City. Due uomini coraggiosi non torneranno a casa dai loro cari, stanotte, e per questo fatto non c'è alcuna giustificazione": così il ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Difende il sindaco Bill de Blasio, e assesta un affondo a Barack Obama. A due giorni dall'uccisione dei due poliziotti di pattuglia a Brooklyn, è Rudy Giuliani a farsi sentire con un'inattesa arringa a sostegno del primo cittadino di New York. (La Stampa)

(AGI) - Washington, 21 dic. - Il presidente Usa Barack Obama ha condannato "incondizionatamente" l'omicidio di due poliziotti a New York. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

WASHINGTON, 21 DIC - Il presidente Barack Obama ha fatto una telefonata con il capo della polizia di New York, William Bratton, nel corso della quale ha espresso cordoglio per l'uccisione ieri dei due agenti, esortando gli americani a respingere la violenza ... (Brescia Oggi)

NEW YORK – AGENTI UCCISI, 'RIVOLTA' CONTRO DE BLASIO. Ancora una aggressione ad un poliziotto, ferito ieri sera a New York, all'indomani DE BLASIO (275 x 183) dell'uccisione ... (ObiettivoNews)

E si infiammano le polemiche sull'appoggio del sindaco De Blasio alle proteste antirazziste. NEW YORK - Ancora una aggressione ad un poliziotto, ferito ieri sera a New York, all'indomani dell'uccisione di due agenti a Brooklyn. (Primocanale)

"Hanno ... A riaccendere il fuoco l'uccisione "per vendetta" di due poliziotti in strada a Brooklyn da parte di un giovane nero che si è poi suicidato. (Teleborsa)