Sampdoria, Eder ringrazia per la stima. “Inter è grande, ma felice di essere qui”

La Gazzetta dello Sport SPORT

“Affrontiamo una grande squadra e sono onorato dell'interesse che hanno dimostrato nei miei confronti in estate. Però sono contento di essere rimasto alla Sampdoria e ora insieme ai miei compagni proverò a battere i nerazzurri”. Così Eder Citadin ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niente rinvio per Sampdoria-Inter, oggi alle 15 tutti in campo. (GOAL )

Il tecnico della Sampdoria Walter Zenga sembra avere ormai pochi dubbi per quanto riguarda la formazione titolare da schierare contro l'Inter nel match di domenica pomeriggio. (Inter-News)

QUI INTER - Provata ancora la difesa a 3. PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA ... (Corriere dello Sport.it)

Già, proprio quel nerazzurro che Eder avrebbe invece dovuto indossare, se Ferrero non si fosse irrigidito sulle sue ... (Fantagazzetta)

In occasione della visita allo stand Parà-Tempotest all'interno del 55° Salone Nautico di Genova, Eder parla dell'imminente sfida di Marassi contro l'Inter: "Abbiamo davanti una partita importante; non sarà semplice perché l'Inter è una squadra molto ... (TUTTO mercato WEB)

A Marassi domenica l'Inter troverà una Sampdoria agguerrita, decisa a proseguire la striscia positiva che in casa vede i blucerchiati imbattuti. I ... (Inter-News)