Keane tende la mano ad Alex Ferguson: "Prima però si deve scusare con me…"

GOAL SPORT

L'ex capitano del Manchester United, Keane, torna sul suo rapporto con Ferguson: "Pronto ad offrirgli un the, ma deve scusarsi dopo aver sparlato di me". (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA, 2 DIC - Giornata infrasettimanale di Premier League positiva per Liverpool e Manchester United. I Reds, privi di Balotelli fermato da un infortunio alla coscia, superano 3-1 fuori casa il fanalino di coda ... (Rai Sport)

Vardy racconta il rito pre gara. Chiamati dalla proprietà thailandese nella roboante vittoria a settembre scorso contro lo United, stasera sono chiamati ad un altro miracolo contro il Liverpool. (Fantagazzetta)

E' un giocatore che si accende in campo... Ecco il suo duro sfogo: "Hanno speso 16 milioni di sterline per l'attaccante italiano, ma io avrei preferito Shane Long. (Calcio World)

Quarta vittoria di fila del Manchester United, vince il Liverpool in rimonta e senza Balotelli. (GOAL )

La formazione di Mourinho si conferma leader della Premier League ed interrompe la striscia positiva degli Spurs, sfortunati a colpire la traversa in avvio con la zuccata di Kane. (GOAL )

Nel turno infrasettimanale di Premier League vincono Manchester United, Swansea, West Ham e Aston Villa, mentre pareggiano Burnley e Newcastle. (Soccer Magazine)