Renault: al locorotondese Luca De Meo le chiavi della casa automobilistica francese

AgoraBlog ECONOMIA

Luca De Meo è un grande stratega dotato di una perfetta visione di un mondo automobilistico in continua evoluzione” ha dichiarato Jean-Dominique Senard, presidente del Consiglio di Amministrazione.

Amore condiviso con la famiglia per Locorotondo e la Valle d’Itria…. Dopo le miriadi di voci si attendeva l’ufficialità di una notizia finalmente giunta nella giornata di ieri: il locorotondese Luca De Meo è il nuovo Direttore Generale e Presidente della Renault (AgoraBlog)

Ne parlano anche altre fonti

In passato, De Meo ha detto di dovere tantissimo a Marchionne: “ebbe il coraggio di dare fiducia a un giovane di 37 anni, lanciandomi nel mondo dell’alta dirigenza. Un italiano alla guida di Renault: il colosso automobilistico emblema della potenza industriale della Francia ha ratificato oggi la scelta di Luca De Meo come direttore generale dopo l’uscita di Thierry Bolloré lo scorso autunno. (Primaonline)

Luca De Meo. L’italiano Luca de Meo è stato nominato nuovo direttore generale del Gruppo Renault, nonché presidente della società automobilistica Renault. (Engage)

Il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto che Luca de Meo, con il suo percorso, la sua esperienza e il successo conseguito nelle precedenti funzioni, disponga di tutte le qualità necessarie per contribuire allo sviluppo e alla trasformazione del Gruppo Renault da ogni punto di vista. (Touchpoint News)

Renault ha nominato l’italiano Luca de Meo direttore generale dal prossimo primo luglio. A riferirlo, secondo un’agenzia dell’ANSA, sono fonti ben informate nel giorno del Cda di Renault a Boulogne-Billancourt, alle porte di Parigi. (Car Carrozzeria)

’italiano Luca de Meo è stato nominato direttore generale di Renault dal prossimo primo luglio: è quanto riferiscono fonti ben informate nel giorno del Cda di Renault a Boulogne-Billancourt, alle porte di Parigi. (Il Messaggero)

Renault ha nominato l’italiano Luca de Meo direttore generale dal prossimo primo luglio. A riferirlo, secondo un’agenzia dell’ANSA, sono fonti ben informate nel giorno del Cda di Renault a Boulogne-Billancourt, alle porte di Parigi. (PartsWeb)