Milano cancella i black bloc: via le scritte a colpi di spugna

La Repubblica INTERNO

Milano cancella i black bloc: via le scritte a colpi di spugna (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuno tocchi Milano: la manifestazione anti-antagonisti con un lungo corteo, in risposta allo scempio dei black bloc messo in atto il primo maggio, ha riunito nelle strade della città tanti giovani, famiglie con bambini, e anziani, tutti pronti a ripulire la città ... (magazinedonna)

È partita da piazza Cadorna la manifestazione “Nessuno tocchi Milano”, organizzata dall'amministrazione del capoluogo lombardo dopo i disordini del 1 maggio, quando un gruppo di antagonisti violenti hanno turbato il regolare svolgimento delle ... (Internazionale)

1 ora fa - Papa Francesco: fede non è ipocrisia. 23 minuti fa - Migranti, ancora morti in mare. (San Francesco Patrono d'Italia)

Nessuno tocchi Milano. Il capoluogo lombardo e i suoi cittadini non ci stanno, dicono no alla violenza e si rimboccano le maniche per ripulire la città dopo la devastazione dei black bloc al corteo No Expo. (Palermomania.it)

Un'iniziativa nata spontaneamente per rispondere a chi, venerdì, ha cercato di devastare il capoluogo lombardo senza ... (Termometro Politico)

Il corteo è partito da piazza ... (Il Messaggero)