Viterbo, dimesso da ospedale di Tarquinia: muore bambino di 3 anni

L'Unità INTERNO

Viterbo, 22 mar. (LaPresse) - Un bambino di tre anni è morto questa notte dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Tarquinia (Viterbo). I genitori, residenti a Pescia Romana, una frazione del comune di Montalto di Castro (Viterbo), lo avevano portato al ... (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

Dimesso dal pronto soccorso, torna a casa e muore. Una morte inspiegabile oppure l'ennesimo caso di malasanità? Una tragedia accaduta venerdì notte a Pescia Romana, frazione di Montalto di Castro, a un bimbo di tre anni e mezzo. (il Giornale)

L'ingresso dell'ospedale di Tarquinia. I genitori lo avevano portato al pronto soccorso ieri sera. (Il Gazzettino)

Il piccolo era stato portato dai genitori al pronto soccorso per una ... (Stretto web)

La notizia, riportata dal Messaggero, è iniziata a circolare nella mattinata di oggi in paese. MONTALTO DI CASTRO - La comunità di Pescia Romana è sconvolta a seguito della morte di un bambino di tre anni e mezzo. (Viterbo News 24)

L'indagine disposta dal ministro della Salute per chiarire cosa sia successo nel nosocomio dove un bambino di 3 anni arrivato con la febbre alta è stato fatto.... (La Repubblica)

Il piccolo, tre anni, era stato portato al pronto soccorso per una febbre alta. La procura di Civitavecchia ha aperto un'inchiesta: due i medici indagati. (Today)