Cda Telecom: controffensiva dei Fondi dopo mossa Vivendi

FIRSTonline ECONOMIA

Assogestioni studia le contromosse alle proposte di Vivendi sul Cda Telecom. I fondi valutano se presentare una propria lista di nomi dopo che i francesi hanno chiesto di aumentare il numero dei componenti del consiglio da 13 a 17, proponendo l ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

I francesi di ... (Rosa Rossa)

(LaPresse) - "Nessun contatto diretto o indiretto si è verificato con il signor Xavier Niel o altri soggetti interessati alla definizione di una posizione rispetto a Telecom". Lo si legge in una nota diffusa da Vivendi su richiesta ... (LaPresse)

Nelle scorse ore - secondo quanto scrive il quotidiano - i vertici di Vivendi hanno ribadito ufficialmente al mercato la propria posizione nei confronti dell'imprenditore Xavier Niel (azionista con una quota potenziale del 15,1%), con il quale non ci ... (SoldiOnline.it)

Dopo aver raggiunto nel gruppo telefonico italiano una quota pari al 20%, Vivendi è pronta a far valere il suo peso nel Cda, e per questo in qualità di Consiglieri il gruppo francese ha ufficialmente proposto all'assemblea degli azionisti di Telecom ... (Rosa Rossa)

«Non sono intervenuti contatti diretti o indiretti con il signor Xavier Niel o con altri soggetti interessati a definire una posizione con riguardo a Telecom» e «con i membri del cda di Telecom o con altri soggetti informati della proposta» sulla ... (Corriere della Sera)

Dopo aver incassato il colpo ed essere rimasti a bordo campo per i francesi di Vivendi, primi azionisti di Telecom Italia con il 20%, è arrivato il momento di passare al contrattacco per cercare di portare il risultato con la ... (L'Huffington Post)