Strage Istanbul, cinque sospetti fermati kamikaze aveva chiesto asilo

Fanpage ESTERI

Le autorità turche hanno annunciato di aver arrestato cinque persone in relazione all'attentato di martedì a Istanbul. Dagli accertamenti è emerso che l'attentatore suicida aveva chiesto asilo politico nel Paese. Mondoultime notizie. 13 gennaio 2016 22:22. (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Il governo turco nel dare l'annuncio presenta l'operazione militare come la "risposta" all'attentato kamikaze di martedì ... (il Giornale)

ROMA. Imposta la censura di Fiammetta Cupellaro. (La Citta di Salerno)

14 gennaio 2016 15.41 "Dopo l'atroce attacco di Istanbul, le forze armate turche hanno sparato circa 500 colpi di artiglieria contro postazioni Isis al confine con la Siria e il nord dell'Iraq". (Rai News)

Il fratello di Nabil Fadli, il kamikaze che ha ucciso i turisti tedeschi a Istanbul, alcuni mesi fa aveva compiuto un attacco suicida in Siria. commenta ... (il Giornale)

Secondo i media turchi: l'attentatore aveva chiesto asilo politico alla Turchia. Controlli in tutto il Paese: 68 sospetti finiti in prigione, tra cui tre cittadini russi accusati di ... (Sky Tg24)

Strage di Parigi, individuati i 3 covi utilizzati dagli attentatori. Istanbul, attentato kamikaze in pieno centro storico. (Quotidiano.net)