Controlli nei locali di Varese, chiusi 6 esercizi dalla polizia

Varese Report INTERNO

Varese - Controlli a tappeto, il 3 e 5 luglio, nei locali pubblici della nostra provincia. Un'attività di controllo straordinario portata avanti dalle Forze dell'ordine, dalla Polizia locale, dalla Direzione provinciale del lavoro. Un'azione di contrasto e repressione nell'ambito dei Patti per la sicurezza (Varese Report)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) – ROMA, 1 LUG – Sono 100mila i tifosi accorsi al CircoMassimo a Roma per assistere, di fronte ai quattro maxischermiallestiti dal Campidoglio, alla finale degli EuropeiSpagna-Italia. (euronews)

I vincitori hanno... (ParmaToday)

Andrea Pirlo, Leonardo Bonucci, Mario Balotelli, sono solo alcuni degli Azzurri in lacrime dopo la sconfitta contro la Spagna a Euro 2012. (Today)

Che sono stati sequestrati (Varese Report)

Il maxi schermo installato domenica sera in piazza Belvedere, per la finale degli Europei 2012 Spagna-Italia, non ha funzionato a causa di motivi tecnici e le persone presenti hanno dovuto trovare sistemazioni di fortuna nei locali che si erano dotati di impianti televisivi. (Radio G Giulianova)

Varese - La città cambia, immobili e terreni mutano di destinazione, le aree dismesse vengono riutilizzate. (Varese Report)