Ancelotti, l'Italia resta lontana: "Non ci torno"

News Calciomercato SPORT

Fuga di cervelli anche nel mondo del calcio. Carlo Ancelotti, dopo diverse esperienze maturate all'estero, in particolare alla guida di Chelsea, Psg e Real Madrid, non sembra avere molta nostalgia dell'Italia e del campionato italiano. Lo ha ribadito lo stesso ... (News Calciomercato)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ la sanzione inflitta dalla Federcalcio russa allo Spartak Mosca per “uno striscione dal contenuto discriminatorio con un simbolo razzista” – una croce celtica – esibito dai […] (LaRomaSiamoNoi.com)

In attesa di giocarsi l'accesso alla semifinale di Champions nel derby con l'Atletico, Carlo Ancelotti - espatriato e vincente - ha parlato della situazione del calcio italiano vista da fuori: "Resta molto competitivo, ma non mi piace l'ambiente che si sta creando ... (Sport Mediaset)

NOTIZIE CALCIO - Il suo Real Madrid è in corsa su tutti i fronti e lui potrebbe vivere l'ennesima stagione di trionfi, naturalmente parliamo di Carlo Ancelotti che oggi, ai microfoni di Radio Anch'io è tornato a parlare del calcio italiano e dei problemi che lo ... (Sport News.eu)

Carlo Ancelotti si è confessato quest'oggi in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Radio Uno, nel programma “Radio anch'io sport” parlando di Real Madrid, Nazionale, futuro e ovviamente di Milan e di Pippo Inzaghi, attuale allenatore rossonero ... (CalcioMercato Milan)

Il primo tema riguarda, chiaramente, l'imminente sfida con l'Atletico Madrid: “Con l'Atletico sarà una ... (Stop and Goal)

L'attuale allenatore del Real Madrid campione d'Europa e del Mondo attacca il calcio italiano e punta il dito sulle tifoserie sconsiderate e su tutto ciò che circonda i rettangoli verdi del nostro paese. (DiariodelWeb.it)