Capodanno a Palermo, vietati i botti e fuochi d'artificio: fino a 250 euro di multa

Palermo, 30 dicembre – Capodanno, vietati botti e fuochi d'artificio: per i trasgressori fino a 250 euro di multa. Niente fuochi d'artificio e botti per salutare il 2016 e accogliere l'anno nuovo. Il sindaco Leoluca Orlando ha firmato un'ordinanza ... (Filodiretto Monreale)

La notizia riportata su altri giornali

Il sindaco Leoluca Orlando oggi ha firmato una ordinanza valida fino al prossimo 6 gennaio 2017 che stabilisce su tutto il territorio comunale il divieto assoluto di accensione, lancio e sparo di fuochi d'artificio, mortaretti, petardi, bombette e ... (La Gazzetta Palermitana)

Ogni fine anno è la stessa storia. E i Comuni corrono ai ripari con una pioggia di ordinanze che vietano fuochi d'artificio, petardi e tutti i giochi luminosi (o solo rumorosi) tipici della notte ... (Corriere Adriatico)

SCIAFFUSA - Molti svizzeri acquistano fuochi d'artificio in stati confinanti per la notte di Capodanno. Non tutti sono però a conoscenza delle restrizioni: ad esempio, sussiste un limite di sdoganamento di 2,5 chilogrammi a persona. (Corriere del Ticino)

Nel corso dei controlli ... (Verona Sera)

30 dicembre 2016 15:12. CronacaRomaUltime Notizie. (Roma Fanpage)

Fra queste, è il caso di ricordare l'incidenza ... (Meteo Web)