SEL/SI: Il mare e ‘La Frasca’ beni inestimabili da difendere

CIVITAVECCHIA – Cosi, infine e com’era ampiamente prevedibile, è accaduto di nuovo. Le spiagge della ‘Frasca’ ancora una volta ospitano i resti delle povere vittime di un criminale avvelenamento del mare, non individuato nella sua origine. Pesci che vivono nel […] (La Voce del Popolo )

Su altri giornali

Un incontro con dibattito promosso dai Carabinieri di Torino perché la “prevenzione è la migliore difesa”. (Cronaca Torino)

Sommario: La parlamentare ha inviato una interrogazione al Ministero dell'istruzione e al Ministero della SanitàEnergico intervento della parlamentare nazionale del M5S, Maria Marzana, sugli abusi legati al rilascio delle certificazioni previste dalla legge 104/92. (Nuovo Sud)

La riconferma è stata determinata previa intesa con la Regione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tappa a Portoferraio – Isola d’Elba con la mostra “30 anni dalla parte del mare” con il patrocinio del ministero dell’Ambiente e la collaborazione del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano (Nove da Firenze)

Per due secoli è rimasto nascosto e dimenticato da un velo di intonaco dell’Ottocento. Uno strato di intonaco arricchito da ghirigori in cartapesta in... (Vesuviolive.it)

Il suo viaggio si concluderà il 15 agosto a Grado (GO). Anche quest'anno la barca di Legambiente parte, per il trentesimo anno, per portare a termine il suo lavoro di analisi della qualità delle acque ... (GreenStyle)