Windows 10 IP (desktop): Disponibile la nuova build 10166

A 20 giorni dal rilascio ufficiale di Windows 10, Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare una nuova build (10166) per Windows 10 Insider Preview su PC e tablet. windows10 (3). Il nuovo aggiornamento è disponibile per tutti gli Insider che ... (Plaffo)

Ne parlano anche altre fonti

Android M è stato presentato ufficialmente lo scorso Maggio durante il Google I/O 2015, e verrà rilasciato in versione completa nei prossimi mesi con l’arrivo del prossimo Nexus. Il colosso di Mountain View ha rilasciato quest’oggi la seconda versione della Developer Preview, pronta per essere installata. (tecnoandroid)

Il Coro Polifonico “Schola Cantorum Xiclensis” darà inizio ai festeggiamenti in onore della Madonna delle Milizie attraverso il canto dell'antico inno "Akathistos".È uno tra i più famosi inni che la Chiesa Ortodossa dedica alla Theotokos (Genitrice di Dio). (RagusaTG)

La ... L'indiscrezione arriva da Zdnet che ha ottenuto la notizia direttamente da un portavoce di Microsoft. (Webnews)

In queste ore, Microsoft ha rilasciato agli sviluppatori un nuovo Windows 10 Mobile Emulator che include la nuova build 10166 del nuovo sistema operativo mobile della casa americana. (WindowsPhoneBlog)

La quinta edizione del “Taranta Sicily Fest” si farà. La data fissata è il 29 agosto. (RagusaTG)

Microsoft ha annunciato che Office Touch per Windows 10, sostanzialmente la versione ottimizzata per l'uso con le dita della sua suite per la produttività, arriverà il 29 luglio contestualmente al lancio di Windows 10 per PC. (Leonardo.it)