Lega B, astensione costruttiva sul piano strategico Figc

sport.tiscali.it SPORT

Al Consiglio federale, la Lega B "ha espresso una posizione di astensione costruttiva" nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, "ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali ambizioni". Così una nota della Lega serie B in merito alla posizione tenuta in seno all'organismo federale. "Abbiamo sollevato criticità sui parametri diversi tra noi e la A in relazione alle società che vengono promosse e retrocedono - ha spiegato il presidente, Mauro Balata a margine del Consiglio -. (sport.tiscali.it)

Su altre testate

Arbitri, modifiche regolamentari e licenze: il comunicato FIGC dopo il consiglio federale Di seguito il comunicato della FIGC dopo il consiglio federale di oggi, con le novità e le decisioni prese. (TUTTO mercato WEB)

«Un grandissimo successo – ha commentato a margine il presidente Gravina –. (Calcio e Finanza)

A margine del consiglio federale di oggi il presidente della Lega B Mauro Balata ha dichiarato: "Abbiamo sollevato criticità sui parametri diversi tra noi e la A in relazione alle società che vengono promosse e retrocedono. (Tutto C)

Riforme, astensione al voto della Lega B. Balata: "Criticità su parametri tra noi e la A" (TUTTO mercato WEB)