Ucraina, oggi incontro ministri Esteri Ue su sanzioni alla Russia

LaPresse ESTERI

Bruxelles (Belgio), 22 lug. (LaPresse/AP) - I ministri degli Esteri dell'Unione europea si incontrano a Bruxelles per valutare l'imposizione di nuove sanzioni alla Russia, in relazione all'abbattimento del volo MH17 della Malaysia Airlines, avvenuto giovedì. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento queste sono le opzioni che i ministri degli ... (Internazionale)

"Abbiamo accolto la richiesta olandese perché gli esperti di Farnborough ricavino i dati dalle scatole nere del volo Mh17 per un'analisi internazionale", ha annunciato su Twitter il primo ministro ... (PUPIA)

L'Europa ha un problema: se e come colpire la Russia. Condivisa la minaccia di inasprire le sanzioni ma la decisione è rimandata a domani. (Europaquotidiano.it)

Oggi i ministri delle diplomazie dei Paesi UE si erano riuniti per un vertice a Bruxelles. I ministri degli Esteri dell'Unione Europea hanno rinviato la decisione sull'introduzione di nuove sanzioni contro la Russia fino al 24 luglio. (La Voce della Russia)

- Nell'apice della crisi ucraina, dopo l'abbattimento del volo MH17 della Malaysia Airlines e la morte delle 298 persone a bordo, l'amministrazione Obama ribadisce la sua netta contrarieta' alla controversa vendita di due navi da ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ue La Russia è ancora nel mirino europeo, questa volta l'occasione è la discussione sul contributo di Putin nella tragedia dell'aereo malese MH17, abbattuto da un missile terra-aria di fabbricazione russa. (Avanti!)