Nokia dà l'addio agli smartphone

Il brand Nokia dice addio agli smartphone. Microsoft, che ha acquistato la divisione di telefonia mobile della compagnia finlandese lo scorso aprile per 7,2 miliardi di dollari, è pronta a far sparire il logo del colosso dai telefonini. Nonostante proprio Nokia ... (Lettera43)

Su altri media

Microsoft logo 2012 Dopo i dati finanziari registrati negli ultimi trimestri da giganti del calibro di Apple e Google, è arrivato finalmente il momento di scoprire la performance registrata da un'altra importante società del settore tecnologico, che nei tre mesi presi ... (Hi-Tech Italy)

Secondo ... (Telefonino.net)

L'Italia ama i selfie, tanto che lo Zingarelli 2015, ha deciso di includere nell'aggiornamento anche la parole selfie, coniandolo ufficialmente come un termine della lingua italiana. (businessandtech.com)

Microsoft ha pubblicato i risultati finanziari relativi al trimestre che si è concluso il 30 settembre 2014, annunciando così anche il numero di smartphone Windows Phone della gamma Lumia venduti in tale periodo. (TuttoWindowsPhone)

Scoperto un evasore totale, trovati anche profumi di note marche contraffatti e oggetti di elettronica oltre ad articoli di abbigliamento (Umbria24)

la società ha però registrato un calo dei profitti, trascinati dalle spese legate all'ondata di licenziamenti in corso e all'integrazione delle attività mobile di Nokia. (Computer World Italia)