«Nonna sono ubriaco, vattene sennò ti spezzo un braccio»: 28enne arrestato dalla polizia di Perugia

Umbria24 INTERNO

di En.Ber. Quattro aggressioni in venti giorni. E’ stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia un 28enne di Perugia accusato di aver aggredito la nonna minacciata quando tentava di aiutarlo dallo stato di ubriachezza. L’episodio è avvenuto martedì pomeriggio in un casolare della periferia.... (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

(askanews) - Bufera sulla gestione dei rifiuti a Perugia e nella provincia del capoluogo umbro. Roma, 30 nov. (askanews)

Perugia: operazione Spazzatura d'oro, sequestrato maxi-impianto (La Repubblica)

Una truffa milionaria ai danni di 24 comuni e diversi enti pubblici della regione Umbria, è stata scoperta dalla Guardia di Finanza e dal Corpo Forestale in un'operazione congiunta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Perugia: operazione Spazzatura d'oro, sequestrato maxi-impianto

Parliamo di una truffa milionaria per smaltimento illegale di rifiuti ai danni degli enti pubblici territoriali, titolari di contratto con la GEST che svolge attraverso GESENU e TSA, in Umbria, il servizio per la gestione integrata dei rifiuti. (PerugiaToday)

"È inoltre emerso - si legge in un comunicato - che le operazioni di recupero di rifiuti in realtà non venivano effettuate o venivano parzialmente ... (CittaCorriere)

A distanza di due settimane dalla revoca per Gesenu dell'interdittiva antimafia, l'Umbria si è risvegliata con la maxi operazione “Spazzatura connection”, con un arresto e quattordici indagati per gestione illecita di rifiuti, smaltimento illecito ... (TuttOggi)