OPERAIO FOLGORATO ALLA STAZIONE DEI TRENI

Oggi Treviso ECONOMIA

SAN FIOR - Incidente sul lavoro questa notte alla stazione ferroviaria di Cittadella. Durante i lavori di manutenzione della linea aerea, un operaio di 34 anni di San Fior, M.T. le sue iniziali, è stato colpito in da una scarica elettrica che ha provocato anche delle fiamme. L'uomo è stato trasferito al... (Oggi Treviso)

La notizia riportata su altre testate

Altre notizie in breve dal Triveneto Lavorava su linea aerea stazione, ferito collega. (La Voce del Nordest)

L'uomo, 42 anni, di San Salvo in provincia di Chieti, era stato investito in pieno da una fiammata fuoriuscita da una cabina elettrica insieme a un collega...... (La Repubblica)

i servizi straordinari di controllo del territorio ad “alto impatto” , disposti dal Questore Nicolò D’Angelo, ed attuati dalla squadra mobile, dalle volanti con l’ausilio del reparto prevenzione (Umbria24)

Segnalazioni, insistenti di residenti e passanti hanno portato i carabinieri di Perugia ad una intensificazione dei servizi di controllo del (Umbria24)

L’anziano è stato colpito in pieno viso ed è stato subito portato in ospedale a Perugia dove è stato dimesso A 93 anni preso a sassate nel parco sotto casa. (Umbria24)

Comincia giovedì 19 luglio, alle ore 9.30, la cantierizzazione per i lavori sulla stazione della linea M4 Quartiere... (Milano Today)