De Luca all'attacco del ministro: “Lorenzin chieda scusa alla Campania. No ai commissari”

Voce di Napoli SALUTE

Non usa mezzi termini Vincenzo De Luca per rivolgersi al ministro Beatrice Lorenzin. Che i modi del governatore della Campania siano sempre impetuosi, questo se lo aspettavano tutti. La novità è la questione politica: il presidente eletto con il Pd ... (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altre testate

“C'è chi è innamorato del calcio, chi ama il mare e c'è chi è innamorato di ... La nota di Severino Nappi, Responsabile Nazionale Politiche per il Sud di Forza Italia e Vicecoordinatore Forza Italia Campania con delega alle amministrazioni locali. (Ottopagine)

Il ministro della Salute ha detto che, nonostante l'emendamento ad personam alla legge di Bilancio, è solo una "possibilità" e resta "una scelta collegiale del governo". (Il Fatto Quotidiano)

“Abbiamo iniziato con il piede giusto, c'è ancora tanto lavoro da fare ma siamo ottimisti”. (SalernoToday)

Anche il Governatore della Campania Vincenzo De Luca si è detto sconvolto per l'accaduto: "Non solo ... (AlgheroNewsIt)

“Chi veramente dovrebbe chiedere scusa ai campani e rifugiarsi in qualche isola sperduta è il presidente De Luca che in questi giorni ha inaugurato un nuovo e indegno sport: prendere a sberle i commissari della sanità per addossare ad altri le sue ... (Ottopagine)

Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, in un'intervista rilasciata a Mattina 9, il ... I più interessati al rigore siamo noi, non certo i commissari». (Il Mattino)