Il Real Madrid festeggia la decima Champions League

MTV News SPORT

Milano, 25 mag. (TMNews) - Un trionfo sofferto per il Real Madrid che ha conquistato a Lisbona la sua decima Champions League. Le merengues sono riuscite a superare in finale l'Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone ai tempi supplementari, al termine di ... (MTV News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è dovuti arrivare ai tempi supplementari nella finale di Champions di Lisbona per far svanire l'ossessione della "Decima" al Real Madrid, gettando dal sogno all'incubo l'Atletico di Diego Simeone che, allo scadere dei tempi regolamentari, sembrava aver la ... (PUPIA)

Decide Gareth Bale ai supplementari. Il Real Madrid vince la sua Decima Champions League grazie al 4-1 sull'Atletico Madrid. (GOAL )

Che affrontava, l'eterna rivale, l'Atletico ... La finalissima della 59esima edizione della Champions, ha incoronato per la decima volta campione d'europa il Real Madrid. (euronews)

In una stagione sofferta, fatta più di panchina che di campo, Iker Casillas riesce ad alzare – da capitano del Real Madrid – la sua terza Champions. (TuttoCalcioEstero)

Ma a Madrid c'è stato anche il lato negativo della baldoria per la conquista della Champions League. Una festa pazzesca per la Decima del Real. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto sulla sfida · FOTO Le ... Al 93' Sergio Ramos trova il gol del pareggio, quando ormai sembrava persa un'altra occasione per conquistare la Decima, che ora non è più un'ossessione. (Tuttosport)