Ex sottosegretario Cosentino condannato a 7 anni Accusato di estorsione e illecita concorrenza

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

L'ex sottosegretario Nicola Cosentino (Pdl) è stato condannato a 7 anni e sei mesi di carcere al termine del processo di primo grado, denominato 'Carburanti'. Era imputato per estorsione e illecita concorrenza con l'aggravante mafiosa. La decisione da ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Questa la condanna inflitta a Nicola Cosentino, ex sottosegretario all'Economia nell'ambito del processo sul "cartello carburanti" che lo vedeva imputato con le accuse di estorsione e illecita concorrenza con l'aggravante mafiosa. (Molisedoc.com)

Oggi, 15 marzo, il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) ha inflitto all'ex politico di Casal di Principe 7 anni e sei mesi di ... (Blitz quotidiano)

nicola cosentino Batosta giudiziaria per l'ex sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino condannato in primo grado a 7 anni e 6 mesi di reclusione per estorsione e illecita concorrenza nell'ambito del processo “carburanti”. (Il Gazzettino Vesuviano)

La corte del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dopo le indagini state condotte dai pm Antonello Ardituro e ... (Lo Strillone)

Donatella Galli è stata condannata. L’ex consigliera provinciale di Monza nel 2012 commentò su facebook un suo stesso post scrivendo così: “Forza Etna, Forza Vesuvio, Forza Marsili“. (Vesuviolive.it)

Prescritto invece il ... (MondoNewsBlog)