Basket Nba, Toronto per la prima volta nella storia in finale di Conference

Corriere della Sera SPORT

Per la prima volta nella storia della franchigia, Toronto approda in finale di Conference a Est nei playoff Nba. I canadesi hanno travolto infatti 116-89 Miami nella decisiva gara7. I Raptors, sempre avanti nel punteggio, allungano nell'ultimo quarto ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Sarà davvero una brutta ... Vittima di numerosi problemi di salute da più di un anno, Bosh non è sicuro di poter ritornare a giocare in NBA con i Miami Heat. (Sportal)

Chi volerà in finale di Eastern Conference con i Cavaliers? (BetItaliaWeb)

Gli Heat ... I Raptors erano in vantaggio di 3 match a 2 e avrebbero potuto chiudere a loro favore la contesa all'interno della Eastern Conference. (euronews)

Facebook. Twitter. (VAVEL.com)

A vincere partita e semifinale di Conference è stata la franchigia canadese: 89-116 il punteggio finale. I playoff NBA 2016 hanno visto andare in scena la loro prima gara 7, quella della serie tra Miami Heat e Toronto Raptors. (SuperNews)

Spoelstra, memore della rimonta della gara precedente, rinuncia ai big man e vara il quintetto supersmall con Winslow da 5. Ad un passo dall'eliminazione, Miami, ha l'occasione di allungare la serie vincendo gara 6 tra le mura amiche. (Play.it USA)