Un gigante d'umiltà

Il Resto del Carlino SPORT

Bologna, 17 giugno 2014 – Direttamente nella storia. Anzi, nella leggenda, con quella semplicità e quell'incredibile leggerezza di cui Marco Belinelli è sempre stato capace, nella buona come nella cattiva sorte. Che abbia combinato qualcosa di straordinario ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Dall'Italia i complimenti del presidente Petrucci. Finale NBA 2014 i San Antonio Spurs si scrollano di dosso alcuni nervosismi ... (Fidelity News)

VIDEO/1 | Lacrime: "Nessuno credeva in me" Il bolognese è il primo azzurro a trionfare nel campionato di basket Usa. E ora si gode la rivincita contro i tanti che non hanno mai creduto in lui. (L'Unità)

Ma da ieri sera, San Giovanni in Persiceto ... Di famoso il paese, oltre alla Pianura che lo circonda ha, poco distante dal centro abitato, il Museo della Lamborghini. (Metro)

Non c’è solo la mafia che danneggia la Sicilia e i suoi abitanti. Oggi la polizia è riuscita a sgominarne una a Messina. (Roma Daily News)

Poi rivela: «Venerdì sarò in Brasile per sostenere gli azzurri di Prandelli». Il presidente del Coni fa i complimenti alla guardia dei San Antonio Spurs, freschi campioni NBA. (Corriere dello Sport.it)

Entra nella storia Marco Belinelli, primo italiano a trionfare nella lega basket americana: «Sono al settimo cielo». (DiariodelWeb.it)