Furto di farmaci anti-tumorali: arrestati un cavese e due scafatesi legati a una farmacia di Pompei

Metropolis Web INTERNO

C'è Eduardo Lambiase (guarda foto) tra i convolati nel giro di farmaci anti-tumorali. Secondo l'accusa è una delle menti dell'organizzazione che vede coinvolti anche gli scafatesi Settimio (guarda foto) e Antonio Caprini (guarda foto), legati da ... (Metropolis Web)

Su altre testate

A finire nel mirino del Nas dei carabinieri di Taranto del gruppo tutela della salute di Napoli, in collaborazione con i carabinieri di Brindisi e Lecce alcuni dipendenti della 'Sanitaservice Asl Br srl', addetti alla movimentazione di farmaci presso ... (Mondo TiVu)

Il blitz dei carabinieri del comando provinciale di Ferrara è scattato alle prime luci dell'alba di oggi e riguarda numerose regioni, anche la Liguria. (CittaCorriere)

I Carabinieri di Chivasso, su disposizione della Procura di Ivrea, hanno dato esecuzione a 6 provvedimenti restrittivi nei confronti di 4 italiani e 2 romeni accusati di associazione per delinquere, furto aggravato, riciclaggio e ricettazione di occhiali per almeno un milione di euro. (La Prima Pagina)

CAVA DE' TIRRENI. Ha collezionato in poco più di due anni quattro arresti Eduardo Lambiase, il 36enne ... (La Citta di Salerno)

Indagini in tutta Italia, in manette sedici persone che riciclavano le confezioni di medicinali da rivenditori ... (AlgheroNewsGroup)

Un doppio lavoro ideato attraverso un sistema semplice e soprattutto fruttuoso: far sparire dagli scaffali e dalle linee di montaggio decine di occhiali alla settimana definiti «scarti di produzione», per poi rivenderli a negozianti e ottici di fiducia in Italia e all’estero a prezzi di mercato. (La Stampa)