California, incendio durante un concerto a Oakland: 9 morti e 13 dispersi

ReggioNotizie ESTERI

Oltre alle nove vittime accertate, sono almeno 25 le persone finora non rintracciate dopo l'incendio durante un rave party a Oakland, in California. L'edificio di due piani, situato nel distretto di Fruitvale e sede di artisti di varia estrazione che ... (ReggioNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo le autorità locali "siamo pronti al terribile scenario di una strage ... (L'Huffington Post)

Il bilancio dell'incendio sviluppatosi durante un rave party ad Oakland, presso San Francisco, in California, rischia di salire fino a 40 morti. (AlgheroNewsGroup)

Secondo ... Un incendio è scoppiato in un locale di Oakland, California, mentre era in corso il concerto di una band di musica elettronica. (CataniaTopNews)

L'incendio è scoppiato alle 23.30 (ora locale) del 2 dicembre in un locale durante un concerto di musica elettronica. Almeno ventiquattro persone sono morte in un incendio durante un concerto ad Oakland in California. (Internazionale)

Lo riportano i media locali. Almeno nove persone sono morte e 25 sono disperse dopo lo scoppio di un incendio durante un rave di musica elettronica a Oakland, in California. (LaPresse)

Il bilancio, sempre provvisorio, dell'incendio che ha distrutto stanotte un edificio utilizzato illegalmente per un rave party ad Oakland vicino a San Francisco, resta ufficialmente di 9 morti e 25 dispersi. (RagusaNews)