Covid, inchiesta mascherine: chiesto un anno e quattro mesi di condanna per l'ex commissario Domenico Arcuri

Covid, inchiesta mascherine: chiesto un anno e quattro mesi di condanna per l'ex commissario Domenico Arcuri
Corriere Roma INTERNO

La Procura di Roma ha chiesto una condanna ad 1 anno e 4 mesi, nell'ambito di un processo svolto con il rito abbreviato, per l'ex commissario straordinario per l'emergenza Covid, Domenico Arcuri nell'indagine su una fornitura di mascherine dalla Cina commissionata nella prima fase dell'emergenza Covid. L'accusa è di abuso d'ufficio. I pm hanno, inoltre, chiesto una decina di rinvii a giudizio per gli imputati che hanno scelto di essere giudicati con il rito ordinario. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’accusa è abuso d’ufficio. I PM hanno, inoltre, chiesto una decina di rinvii a giudizio per gli imputati che hanno scelto di essere giudicati con il rito ordinario. (Quotidiano online)

I pm hanno, inoltre, chiesto una decina di rinvii a giudizio per gli imputati che hanno scelto di essere giudicati con il rito ordinario. L'accusa è di abuso d'ufficio. (Sky Tg24 )

La richiesta della Procura di Roma L’accusa è di abuso d’ufficio. Inoltre, i PM hanno chiesto una decina di rinvii a giudizio per gli imputati che hanno scelto di essere giudicati con il rito ordinario. (BlogSicilia.it)

"Un anno e quattro mesi ad Arcuri". La richiesta dei pm sulle mascherine anti-Covid

La Procura di Roma ha chiesto la condanna a un anno e quattro mesi di carcere per l'ex commissario straordinario all'emergenza Covid Domenico Arcuri. (Fanpage.it)

Di: Redazione Sardegna Live Covid. È di un anno e 4 mesi la condanna chiesta dalla Procura di Roma nei confronti di Domenico Arcuri (Sardegna Live)

Un anno e 4 mesi di reclusione. È questa la richiesta di condanna che i pm della procura di Roma Fabrizio Tucci e Gennaro Varone nei confronti di Domenico Arcuri finito imputato per abuso d'ufficio nell'inchiesta giudiziaria sulla maxi-fornitura delle mascherine importate dalla Cina, la cui commessa avvenne all'inizio della pandemia nel marzo del 2020. (ilGiornale.it)