Il Volo: "Per non apparire presuntuosi ora stiamo zitti”

Nonostante le voci di separazione circolate negli ultimi mesi, il trio il Volo, composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto assicura di essere più unito che mai. In un’intervista a La Repubblica, il gruppo ha dichiarato: “Ci hanno dato dei montati perché raccontavamo gli incontri con le star“. Nonostante la loro fortuna dimostrano un grande rispetto per il denaro: “I soldi servono a far felici le persone care, ma guai a diventarne vittime”. (Trash Italiano)

Ne parlano anche altri media

Verissimo, Il Volo: “Non ci dividiamo, rassegnatevi!” E Gianluca svela tutto sulla lite con Ignazio Ospiti di Silvia Toffanin, i tre tenorini tornano a smentire con decisione le voci che li vogliono sull’orlo della rottura, e raccontano tutto della famosa lite Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Intervistati da Repubblica, i tre giovani artisti rispondono alle voci su una chiacchieratissima rottura del gruppo, che circola nell'ambiente da mesi, fin dall'ultimo Festival di Sanremo, e riflettono sulle difficoltà di essere così esposti, a partire dai soldi (tanti) che girano intorno a loro. (Liberoquotidiano.it)

I tre tenori italiani hanno raccontato l’incontro con le star mondiali e il loro rapporto con il denaro: “Contano, ma non li sprechiamo”. Il Volo si formò nel 2009 durante il talent Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici. (Spetteguless)

Il Volo, formato nel 2009 nello show Ti lascio una canzone con Antonella Clerici, si è raccontato nel corso di un’intervista a La Repubblica, parlando proprio di questi rumors. Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto sono insieme da ormai 15 anni e, nonostante le voci che si sono rincorse negli ultimi mesi, di separarsi non ci pensano proprio. (Radio 105)

I battibecchi tra i tre tenorini de Il Volo tengono banco anche a Verissimo, su Canale 5. (Liberoquotidiano.it)

Insieme a lui erano presenti anche i suoi colleghi Ignazio Boschetto e Piero Barone che hanno deciso di raccontarsi in seguito a 15 anni di carriera e soprattutto di successi insieme. Gianluca de Il Volo spiazza Silvia Toffanin durante l’intervista. (Spetteguless)