Ancora attenzione alla sterlina

fondionline.it ESTERI

Il timing per un rialzo dei tassi potrebbe essere differito nel tempo e non di poco in quanto potrebbe rivelarsi non veloce l'”assestamento” dopo l'eventuale scossone del distacco della Scozia. Fxcm Fino a meno di un mese fa quando trattavamo il tema della ... (fondionline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo comunica Buckingham Palace in vista del referendum in programma per il 18 settembre.Continua a leggere → “Ogni indicazione che la sovrana possa voler influenzare la campagna referendaria è categoricamente sbagliata. (La Prima Pagina)

E alla vigilia della storica consultazione, Londra è sotto shock dopo la pubblicazione di un sondaggio dell'istituto YouGov che ha rivelato che gli indipendentisti ... (L'Unità)

Tweet. Il governo britannico ha promesso che entro la settimana pubblicherà ... (Europaquotidiano.it)

Gli effetti si vedono sulla sterlina che ha perso quota sul dollaro (tornando ai minimi di novembre ... (La Stampa)

In queste ore è davvero difficile prevedere cosa uscirà dalle urne a Edimburgo, dove domenica si voterà per scegliere tra restare uniti a Londra oppure ottenere la totale indipendenza. (il Giornale)

Il 18 settembre urne aperte per la separazione da Londra. Dovrebbe la Scozia essere un Paese indipendente? Una domanda secca, cui rispondere «sì», oppure «no». (Lettera43)