Santeramo: Anche a Santeramo il flash mob contro la “Buona scuola”

SanteramoLive.it INTERNO

Giovedì 23 aprile, alle ore 20:30, la scuola si mobilita con un flash mob (una sorta di ballo improvviso) contro la “Buona scuola” del Governo Renzi, in attesa dello sciopero generale del prossimo 5 maggio 2015. Tutto l'universo scuola composto da docenti, ... (SanteramoLive.it)

Su altre testate

Ieri sera in centoventi piazze d'Italia gli insegnanti hanno risvegliato la coscienza civile. Alle 20,30 hanno acceso in contemporanea una ... (Il Fatto Quotidiano)

Vestiti di nero, con dei lumini in mano, per dare l'idea di come il sistema scolastico italiano stia morendo. Gli insegnanti ... (Ilikepuglia)

Quello che era iniziato come un divertimento - in ricordo della nonna che le aveva insegnato a lavorare a maglia - si è presto trasformato in un vero e proprio..... (La Repubblica)

Si tratta di una manifestazione inserita in un'azione nazionale di sensibilizzazione sui problemi della scuola e che è nata dall'adesione spontanea di ... (Grosseto Notizie)

Gli organizzatori hanno anche chiesto ai partecipanti di vestirsi di nero per accentuare ... (La Tecnica della Scuola)

In contemporanea con le piazze di altre città italiane, anche il mondo della scuola manduriano si è mobilitato ieri sera contro il ddl “Buona scuola” del Governo Renzi. (Cosmopolismedia)